Nuovo Sito AWZ Group – www.awzgroup.it

Decimo anniversario – Tesi di laurea
15 Giugno 2016
LR100. RINASCENTE. Stories of Innovation
12 Settembre 2017

Nuovo Sito AWZ Group – www.awzgroup.it

Nell’era 2.0, dove con un click si può ricevere la spesa direttamente a casa e prenotare le vacanze è a portata di qualsiasi connessione internet, l’importanza di un sito web diventa essenziale per qualsiasi professionista, di nuova o vecchia generazione.

Dimentichiamo le care buon Pagine Gialle: essere annoverato nell’elenco paglierino era sinonimo di competenza e serietà.

Bisogno di un fiorista? Si prende il tomo, si cerca “fiorista” e sfogliando pagine e pagine si prova a dedurre chi possa essere il migliore.

In che modo? A intuito!

Sì perché onestamente, l’unico parametro appetibile rimaneva l’adiacenza geografica al luogo di consegna.

Nessuna foto, nessun feedback, nessuna conoscenza su “Mario Rossi, fiorista, via dei Girasoli 3, Udine, consegne a domicilio”.

L’avvento di Internet, ma oserei dire, l’accessibilità online che ad oggi si possa avere, che sia dal sorpassato pc o dagli innovativi smartphone e simili dispositivi, ci ha spinto sempre più ad indagare, e oserei dire a buon merito, sulle persone a cui affidiamo servizi e denaro: dalla banale consegna di un mazzo di lilium per l’anniversario di matrimonio all’investimento di qualche risparmio, passando perché no al progetto di un nuovo nido d’amore.

Comunicazione mirata, usabilità del web e codice corretto sono i tre parametri essenziali per centrare l’attenzione del fruitore e distinguersi dalla moltitudine di professionisti che oramai invadono l’etere virtuale.

E sono queste le caratteristiche del nuovo sito di AWZ GROUP ARCHITETTI, sito che, presente in rete dal 2010, ogni anno cerca di migliorare la propria coesione grafica e testuale fino alla versione odierna.

La nuova versione web, adattabile sia da tablet, sia da smartphone, si compone di più sezioni satelliti tra di loro, avente come denominatore comune la chiarezza e la semplicità.

Il visitatore virtuale, oltre alla conoscenza dello studio, del modus operandi dei professionisti e dei servizi fruibili, potrà esplorare i progetti e il blog sempre aggiornati e collegati agli altri social network.

Potrà inoltre, in caso di necessità di maggiori informazioni, compilare l’apposito modulo presente, o in caso alternativo, contattare lo studio tramite i diversi canali messi a disposizione.

Evitando ulteriori prolessi linguistiche, non vi resta che navigare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Instagram
CONTATTI